È ormai in partenza il Serale di Amici 23: le squadre sono formate, ma il prof di canto Rudy Zerbi attacca un allievo, critiche pesanti.
Domenica 10 marzo si è conclusa la fase pomeridiana del noto programma di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. Anche gli ultimi allievi hanno infatti ottenuto la maglia d’oro per accedere al Serale, mentre Kia e Nahaze hanno dovuto abbandonare la scuola con la promessa di potersi ripresentare ai prossimi casting.
Subito dopo l’eliminazione delle due allieve di canto c’è stata la presentazione delle squadre di fronte al direttore artistico Stéphane Jarny, il quale si è complimentato con tutti i ragazzi e con i professori per il lavoro svolto finora.
Tuttavia, ci sarebbe già un professore di canto, Rudy Zerbi, che non sarebbe contento dell’ingresso al Serale di un allievo in particolare. Sapete già di chi stiamo parlando? Sul web piovono pesanti critiche.
Come anticipato poco fa, il Serale di Amici 23 deve ancora cominciare e già sarebbero partite le prime polemiche. In particolare, il professore di canto Rudy Zerbi avrebbe esplicitamente espresso la propria contrarietà all’ingresso di Ayle al Serale.
Secondo alcune indiscrezioni che hanno cominciato a circolare sul web, il conduttore radiofonico avrebbe puntato il dito sul cantante, sottolineando come questo pecchi soprattutto nell’intonazione. Inoltre, avrebbe dichiarato di non essere d’accordo con la decisione della collega Anna Pettinelli di prendere in squadra Ayle anziché Nahaze. Sui social non è mancato ovviamente chi ha difeso le posizioni di Zerbi e chi invece lo ha prontamente attaccato, essendo un fan del giovane cantante di Amici.
Ciò che è certo è che la squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano starebbe già mettendo i bastoni fra le ruote agli avversari ancora prima dell’inizio dello show in prima serata che, ricordiamo, comincerà sabato 23 marzo. Anche la Celentano, infatti, ha espresso tutti i suoi dubbi sui ballerini di Emanuel Lo, bocciandoli senza mezzi termini. Ad ogni modo, sarà il tempo a decretare chi ha ragione tra i prof e, soprattutto, chi sarà il vincitore sia della categoria di ‘ballo’ sia della categoria di ‘canto’.
In ogni caso, il pubblico dovrebbe poter assistere alla diatriba già durante le prossime puntate del pomeridiano. Insomma, quest’anno il Serale si preannuncia più scoppiettante che mai. Di sicuro ne vedremo delle belle!
Il salvacena pronto in pochi minuti che piace a tutta la famiglia: semplice, buono e…
È un secondo piatto sublime e vegano al 100%, accompagnato da patate croccanti. Ne vogliono…
Ho trovato il modo per far mangiare i legumi ai miei figli. I miei burger…
Pochissimi ingredienti per un primo piatto avvolgente e saporito: una volta assaggiato, non potrai più…
Con Mercurio retrogrado sino al 25 aprile nessuno di questi segni può definirsi al sicuro.…
È la mia personale ricetta della maionese vegana senza uova con pochissime calorie. Il gusto…