Nuove clamorose anticipazioni giungono dall’America: l’omicidio di Sheila rompe tutti gli equilibri dei Forrester.
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni americane ci fano sapere che nei prossimi appuntamenti ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i telespettatori davvero senza parole. Dall’America infatti possiamo già anticipare che nelle attuali puntate una delle grandi protagoniste perderà la vita.
Si tratta di Sheila Carter che morirà dopo un affronto con Steffy. Ma la trama non si concentrerà solo su di lei ma anche sulla Forrester che a seguito dell’accaduto si allontanerà sempre di più da Finn. E non solo largo spazio anche Luna che avrà come vedremo una notte di passione con Zende. Ma vediamo insieme tutti i dettagli.
Anticipazioni Beautiful: Sheila potrebbe aver preso in giro tutti, Hope sostiene Finn
Dall’America giungono importanti anticipazioni. Sheila Carter dopo una colluttazione con Steffy, avrà la peggio, finendo per perdere la vita. La Forrester si è ritrovata la suocera in casa e per evitare che potesse farle del male ‘ha pugnalata. Un vero e proprio dramma per la ragazza che finirà per essere accusata di omicidio. Ma non solo l’accaduto la porterà ad allontanarsi sempre di più da suo marito, distrutto per la perdita della madre. Finn, infatti, assieme a Deacon soffriranno molto la mancanza dell’infermiera e proprio mentre Steffy verrà messa da parte dal compagno ecco che si farà avanti di nuovo Liam. Gli spoiler statunitensi però non escludono un colpo di scena.
La folle criminale potrebbe non essere morta davvero, anche perché non è la prima volta che finge. Infatti, Sheila potrebbe aver usato una sua sosia di nome Sugar che tra l’altro pare abbia incontrato poco prima di andare alla casa sua scogliera. Come detto in precedenze non è la prima volta che fa finta di morire, è accaduto già tempo fa quando aveva fatto credere di essere stata sbranata da un orso.
Intanto, mentre Liam cercherà di trovare vantaggio dalla separazione tra Steffy e suo marito, Hope continuerà a sostenere il figlio di Lì e Deacon, particolarmente provati dal lutto. L’ex detenuto, giunto in obitorio, apparirà straziato dal dolore mentre darà l’ultimo saluto a quella che è stata la sua compagna. Infine, anche Luna tornerà al centro della trama dopo che, assumendo degli stupefacenti per sbaglio, si lascerà andare tra le braccia di Zende tradendo RJ.