La giovane Steffy Forrester sta per dare una svolta inaspettata alla sua vita e sconvolgerà tutto e tutti. Vediamo cosa succederà.
Uno dei personaggi più controversi di Beautiful, Steffy Forrester, farà ciò che nessuno si sarebbe mai aspettato. Nuovi emozionanti colpi di scena a Beautiful.
Da ormai 37 anni a questa parte Beautiful non smette di stupirci con colpi di scena che superano di un bel pezzo i limiti della realtà. Se un tempo tutto ruotava attorno al trio composto da Ridge, Taylor e Brooke oggi sono le rispettive figlie a dominare la scena: da un lato Steffy Forrester e dall’altro Hope Logan.
Le due donne da sempre sono in lotta tra di loro esattamente come le rispettive madri lo erano 20 anni fa. Tutto torna, insomma. Ma a differenza dell’audace Brooke, la figlia Hope è decisamente più dolce mentre Steffy Forrester non ha certo ereditato l’arrendevolezza della madre Taylor. La giovane è astuta e determinata e nei prossimi giorni farà ciò che nessuno avrebbe mai potuto immaginare.
Steffy Forrester si sta rivelando diabolica non meno di sua nonna Stephany, pronta a tutto pur di ottenere ciò che vuole e far sempre andare le cose come dice lei. La giovane figlia di Ridge e di Taylor farà un gesto davvero inaudito che rimetterà in gioco tutto e farà saltare tutti gli equilibri. Del resto a Beautiful tutto può succedere da un momento all’altro.
Negli Stati Uniti è recentemente andata in onda una puntata a dir poco sconvolgente: Steffy Forrester ha ucciso la suocera, la perfida Sheila Carter. Quest’ultima si era intrufolata di nascosto in casa di Steffy per aggredirla ma la figlia di Ridge e Taylor è stata più scaltra della suocera e l’ha pugnalata al cuore non lasciandole scampo.
Questo, naturalmente, porterà ad una rottura tra Steffy e il marito Finn, figlio di Sheila. L’uomo infatti, accuserà la moglie di essere un’assassina e la abbandonerà proprio nel momento in cui Steffy avrebbe avuto più bisogno del suo supporto. Di questo momento di distacco tra Steffy e il marito Finn cercherà di approfittarne Liam, ex di Steffy che cercherà un riavvicinamento con la donna.
Dal canto suo, invece, Finn andrà a consolarsi tra le braccia di Hope Logan, eterna nemica di Steffy. Quest’ultima – come ha anticipato la stessa attrice che interpreta Steffy, Jacqueline Maclness Wood- tenterà un mille modi di spiegare al marito di aver dovuto uccidere Sheila per non essere uccisa a sua volta ma, ad un certo punto, cambierà radicalmente atteggiamento e sarà lei che accuserà Finn di non essere un uomo forte e coraggioso. Qualcuno sospetta che la giovane Forrester abbia il diabolico piano di uccidere anche Finn e tornare con Liam. Sarà davvero così? Forse no, forse non vuole uccidere anche Finn ma quando c’è di mezzo Steffy Forrester non c’è mai da stare tranquilli.
Il salvacena pronto in pochi minuti che piace a tutta la famiglia: semplice, buono e…
È un secondo piatto sublime e vegano al 100%, accompagnato da patate croccanti. Ne vogliono…
Ho trovato il modo per far mangiare i legumi ai miei figli. I miei burger…
Pochissimi ingredienti per un primo piatto avvolgente e saporito: una volta assaggiato, non potrai più…
Con Mercurio retrogrado sino al 25 aprile nessuno di questi segni può definirsi al sicuro.…
È la mia personale ricetta della maionese vegana senza uova con pochissime calorie. Il gusto…