Benedetta Rossi non è solo una cuoca molto amata, ma in passato ha anche conseguito una laurea molto impegnativa: ecco quale.
Benedetta Rossi è sicuramente uno dei volti più amati della televisione e del mondo social. Infatti, la donna è solita allietare i suoi followers con tantissime ricette gustosissime e semplici da replicare. Ogni volta che posta una foto o un video, fa incetta di like e commenti, e tutti sono pronti a replicare le sue prelibatezze.
Anche i programmi di cucina che conduce in televisione sono super amati e seguiti e, i siparietti con suo marito Marco Gentile, strappano sempre un sorriso a tutti quanti. Ma Benedetta Rossi non è solo una cuoca ai fornelli (o come si direbbe oggi, una food blogger). Nel suo passato c’è infatti anche il conseguimento di una laurea molto impegnativa.
Il modo di fare semplice e sincero di Benedetta Rossi è probabilmente l’ingrediente segreto che la fa apprezzare dal grande pubblico. Seguitissima suoi social e in TV, ha anche scritto dei libri che sono stati molto venduti. Il successo di Benedetta arriva dal 2009 in poi quando apre il suo canale YouTube “Fatto in casa da Benedetta”.
In concomitanza con la passione per la cucina, Benedetta Rossi ha portato avanti i suoi studi e conseguito una laurea davvero impegnativa: biologia. In un’intervista, Benedetta ha dichiarato che la laurea le sia servita molto, perché passare tante ore in laboratorio le ha insegnato ad essere organizzata e a preparare tutto quanto prima. Queste sono infatti cose importanti anche quando si cucina! Nonostante la laurea in biologia, Benedetta ha seguito la sua passione per la cucina che ha ereditato dalla nonna e dalla mamma.
Grazie però alle conoscenze che ha appreso in laboratorio e al modo di operare organizzato, preciso e ordinato, Benedetta risulta sempre impeccabile anche nelle preparazioni più lunghe e difficili, comunicando agli altri in modo semplice e chiaro. Non è un caso che poi decine e decine di followers repostino le ricette che hanno realizzato, entusiasti e grati di aver scoperto e replicato un piatto che magari ha stupito e lasciato senza parole i loro ospiti.
Il salvacena pronto in pochi minuti che piace a tutta la famiglia: semplice, buono e…
È un secondo piatto sublime e vegano al 100%, accompagnato da patate croccanti. Ne vogliono…
Ho trovato il modo per far mangiare i legumi ai miei figli. I miei burger…
Pochissimi ingredienti per un primo piatto avvolgente e saporito: una volta assaggiato, non potrai più…
Con Mercurio retrogrado sino al 25 aprile nessuno di questi segni può definirsi al sicuro.…
È la mia personale ricetta della maionese vegana senza uova con pochissime calorie. Il gusto…