Spuntano le nuove anticipazioni di Endless Love. Per il protagonista c’è un rischio imminente: i telespettatori rimarranno senza parole.
La serie televisiva destinata a raccogliere l’eredità di Terra Amara è sicuramente Endless Love. Dopo la prima settimana i risultati sono stati a dir poco soddisfacenti, anche se altalenanti. Infatti bisogna scoprire se con l’entrata nel vivo delle vicende il pubblico riuscirà non solo a stabilizzarsi, ma anche ad affezionarsi ai personaggi come accaduto nel caso della fortunata serie di Cukurova. Del resto lo slot televisivo è quello, dal lunedì al venerdì alle 14.10 ed il sabato alle 14.40 circa. Chi non riesce ad assistere in diretta potrà comunque sfruttare la piattaforma Mediaset Infinity.
Nel corso della prima puntata settimanale abbiamo visto come quando Nihan vede volare l’aquilone di Kemal ricorda un bel momento passato con lui. Colta da un sentimento di nostalgia, Nihan scoppierà a piangere. La donna deciderà di confidare il tutto a Leyla, rivelandole di provare ancora qualcosa per l’uomo. D’altra parte anche Kemal non riesce a dimenticare Nihan, con Salih che lo incita a partire dalla città turca per evitare di soffrire di nuovo. D’altra parte Kemal ha anche perso una gara d’appalto contro Emir, suo rivale in amore.
Nell’atteso sesto episodio di Endless Love, Emir si trova di fronte ad una sorpresa sconcertante quando scopre di dover collaborare con Kemal per gestire la centrale. Nonostante la sua iniziale riluttanza, il giovane è costretto da suo padre ad accettare l’accordo. Allo stesso tempo Emir prova a corrompere Kemal per escluderlo dagli affari, ma le cose prenderanno una piega inaspettata durante la festa per l’anniversario di matrimonio di Emir e Nihan, In questo momento Emir scopre il legame che lega sua moglie e Kemal.
Durante la puntata successiva l’intreccio si infittisce quando Ozan aggredisce Emir, indignato per il comportamento del cognato nei confronti di sua sorella. Nel frattempo Kemal guadagna un vantaggio strategico nella società di Emir, mentre quest’ultimo fatica a mantenere il controllo della situazione. Le tensioni aumentano e le alleanze si rafforzano, gettando ulteriori ombre sul futuro dei nostri personaggi.
Nei due episodi successivi le relazioni si intensificheranno e si complicheranno ulteriormente. Salih è pronto a confessare il suo amore a Zeynep, ma le circostanze lo mettono di fronte ad una scelta difficile. Nel frattempo le tensioni familiari aumentano quando Tarik rivela le vere intenzioni di Kemal, portando Huseyin a mettere in discussione la fiducia nel proprio figlio. Nihan accusa Kemal di essere diventato simile a Emir, sconvolta dall’evolversi degli eventi.
Infine, nell’ultimo episodio settimanale vedremo Nihan e Kemal che si incontreranno per caso sul traghetto, con conseguenze imprevedibili. Le emozioni raggiungeranno il culmine, con le relazioni dei due che verranno messe a dura prova. Il destino dei personaggi è quindi più incerto che mai, con le puntate successive che verranno caratterizzate da segreti e tradimenti che minacciano di sconvolgere le loro vite per sempre.
Il salvacena pronto in pochi minuti che piace a tutta la famiglia: semplice, buono e…
È un secondo piatto sublime e vegano al 100%, accompagnato da patate croccanti. Ne vogliono…
Ho trovato il modo per far mangiare i legumi ai miei figli. I miei burger…
Pochissimi ingredienti per un primo piatto avvolgente e saporito: una volta assaggiato, non potrai più…
Con Mercurio retrogrado sino al 25 aprile nessuno di questi segni può definirsi al sicuro.…
È la mia personale ricetta della maionese vegana senza uova con pochissime calorie. Il gusto…