Harry e Meghan sono da sempre l’altra faccia della Royal Family. Per i Sussex adesso arriva la vera svolta: cambia tutto per loro.
Da sempre i più contestati e chiacchierati, non si può di certo dire che Harry e Meghan siano i volti più apprezzati della Royal Family. Anche nei momenti di difficoltà i due sono mancati a corte, o meglio è mancato il loro supporto. Specie il comportamento del fratello di William, avrebbe fatto imbufalire e non poco i tabloid inglesi. Come accaduto, ad esempio, quando a Re Carlo venne diagnosticato il cancro: Harry avrebbe deciso di andarlo a trovare ma, solamente per 45 minuti. Subito dopo il duca è tornato a Los Angeles.
Nonostante questo, sembrerebbe sempre più evidente la volontà di riavvicinarsi da parte del secondogenito di King Charles III e di sua moglie. Infatti, la coppia ha aperto il nuovo sito web, con il dominio che è stato nominato Sussex.com. Anche questa scelta non è andata giù alla stampa inglese, indignata ancora per la la decisione dei due di abbandonare il ruolo di “working royal”. Con l’addio alla Corona, infatti, i due avevano deciso di abbandonare tutti i privilegi reali. Una scelta che ha lasciato a bocca aperta, visto anche il nome del nuovo sito di Harry. Adesso, però, la contestata coppia potrebbe mostrare una nuova faccia che di certo non farà piacere alla Corona.
Harry e Meghan pronti a mostrare un’altra faccia: la Corona storce il naso
Le ultime indiscrezioni su Harry e Meghan non faranno di certo piacere alla Royal Family. Sembrerebbe, infatti, che proprio Kris Jenner, celebre matriarca del clan Kardashian, potrebbe offrire consigli preziosi sui reality a Meghan Markle e al Principe Harry. La notizia è emersa mentre il Duca di Sussex si trovava in vacanza sugli sci con Corey Gamble, compagno di Kris Jenner. Parrebbe che Harry abbia trascorso del tempo sulle piste anche con Whitney Wolfe, miliardaria e co-fondatrice dell’app di incontri Bumble, insieme al marito Michael Herd.
Anche se Meghan non era presente durante questa avventura sugli sci, la coppia continua il suo percorso di reinvenzione del proprio marchio e di rinnovo dell’immagine nel 2024, stabilendo nuove connessioni a Hollywood, nel frattempo. Secondo Lynn Carratt, esperta di relazioni pubbliche di Press Box PR, Meghan, sin dai tempi della sua carriera di attrice, ha sempre circondato se stessa di celebrità. Incluse star come Serena Williams e Oprah. Dopo il matrimonio con Harry, la sua cerchia di amicizie è cresciuta ulteriormente, includendo persino Beyoncé.
D’altra parte anche Harry, crescendo nella Famiglia Reale è abituato ad essere circondato da celebrità. Adesso, l’ultima speculazione riguarderebbe proprio una collaborazione tra Gamble, colosso nel mondo dei reality, ed i duchi del Sussex. Kris Jenner crederebbe fermamente, inoltre, che persino una breve apparizione di Meghan e Harry nel suo show potrebbe portare notevoli vantaggi, sia per lo show stesso che per la popolarità della coppia. I Duchi di Sussex potrebbero, dunque, assaggiare il mondo del reality? Una possibilità che potrebbe far infuriare nuovamente Re Carlo III.