Ilary Blasi condivide con i fan uno degli annunci più belli e commoventi degli ultimi mesi: ecco di cosa si tratta.
L’amata showgirl e modella, ex moglie di Francesco Totti, è da qualche mese al centro dell’attenzione in seguito al divorzio con l’amato calciatore della Roma. Belli e sempre molto uniti, Totti e Ilary Blasi, sono stati, senza dubbio, la Royal Couple della Capitale per molti anni. Dopo vari mesi di congetture, gossip su tutti i quotidiani e interviste nei salotti televisivi, Ilary Blasi ha raccontato la sua versione dei fatti nel documentario Netflix “Unica”.
Prodotto e distribuito da Netflix, il documentario costituisce la rivincita della celebre showgirl sull’ex marito, divulgando la propria versione dei fatti e guadagnando l’appoggio di chi credeva alle parole dell’ex Capitano della Roma. Nel documentario, la modella, showgirl e conduttrice, ripercorre tutti i suoi 20 anni di matrimonio con Totti, confessando apertamente e dettagliatamente degli ultimi mesi di relazione con l’ex marito, confermando tutti i dubbi del pubblico.
Dopo la separazione con l’ex marito, Ilary Blasi ha incontrato il suo attuale fidanzato, Bastian Müller, un noto imprenditore tedesco. Nonostante la relazione felice, la celebre showgirl ha deciso di utilizzare questo momento per dedicarsi principalmente a se stessa, concentrandosi su nuovi progetti e concedendosi alcuni momenti di pausa rilassanti, senza mai allontanarsi dalla sua priorità, la famiglia.
Dall’amore e dal matrimonio di Ilary Blasi con l’ex Capitano Francesco Totti, sono nati Cristian, Chanel e Isabel, la più piccola della famiglia. Per la piccola Isabel la separazione della Royal Couple romana è ancora un evento molto delicato e traumatizzante, per il quale viene supportata e seguita assiduamente da entrambi i genitori. La conduttrice non perde occasione per trascorrere del tempo con la piccola Isabel, la quale è recentemente diventata campionessa.
Ad 8 anni appena compiuti, Isabel Totti sembra essere già una piccola promessa del pattinaggio, aggiudicandosi il primo posto in una gara importante. Ilary Blasi ha deciso di condividere l’emozione e l’orgoglio, insieme ai suoi followers, pubblicando una Instagram stories in cui mostra Isabel con la coppa in mano. La piccola è salita sul podio indossando il classico costume da pattinaggio blu elettrico, abbinato ad un paio di calze americane, il modello utilizzato dai pattinatori per gareggiare.
Il salvacena pronto in pochi minuti che piace a tutta la famiglia: semplice, buono e…
È un secondo piatto sublime e vegano al 100%, accompagnato da patate croccanti. Ne vogliono…
Ho trovato il modo per far mangiare i legumi ai miei figli. I miei burger…
Pochissimi ingredienti per un primo piatto avvolgente e saporito: una volta assaggiato, non potrai più…
Con Mercurio retrogrado sino al 25 aprile nessuno di questi segni può definirsi al sicuro.…
È la mia personale ricetta della maionese vegana senza uova con pochissime calorie. Il gusto…