La principessa del Galles protagonista di uno scatto emblematico insieme all’erede al trono. La mossa inaspettata dopo il ricovero.
Risale ormai a due mesi fa l’operazione all’addome, era il 16 gennaio quando Kate Middleton è finita sotto i ferri. Si è trattato indubbiamente del momento più difficile per la 42enne e potrebbe uscirne piuttosto malconcia. Soprattutto dopo la pubblicazione di una foto di famiglia grossolanamente ritoccata, che la ritraeva insieme ai figli George, Charlotte e Louis. Per via dello scatto è finita nell’occhio del ciclone, travolta dagli attacchi dei media è stata costretta a scusarsi pubblicamente.
“Come molti fotografi amatoriali, anche io occasionalmente sperimento con il fotoritocco. Volevo esprimere le mie scuse per l’eventuale confusione causata dalla fotografia di famiglia che abbiamo condiviso ieri”, ha scritto nelle ultime ore sul profilo ufficiale dei principi di Galles. Ma a far discutere, nel frattempo, è il gesto nei confronti del marito William.
Kate Middleton in auto con William: all’orizzonte una crisi tra i due?
In affanno l’ufficio stampa della royal family, che evidentemente in questi giorni sta sbagliando più di qualche colpo. Non solo lo scatto ritoccato pubblicato sul profilo ufficiale dei principi di Galles, ma anche una foto ‘privata’ finita sui giornali che ritrae Kate Middleton in auto insieme a William.
Lei era diretta un appuntamento mentre lui a Westminster per celebrare il Commonwealth Day – mancavano solo la 42enne, il re Carlo e il principe Andrea. A scatenare il pettegolezzo più sfrenato l’apparente silenzio tra i due, con la principessa che non rivolge neanche uno sguardo al marito.
Poche ore dopo sulle prime pagine dei tabloid le insinuazioni su di un ipotetico allontanamento, soprattutto considerando l’espressione non particolarmente felice sul volto dell’erede al trono. I più sostengono che stessero discutendo proprio dello scivolone social di cui la donna si è resa protagonista. Ovviamente si tratta solamente di supposizioni, alcune a dir la verità fin troppo fantasiose.
Visualizza questo post su Instagram
Quel che è certo è che si tratta di un momento particolarmente delicato e il gossip potrebbe essere per l’ennesima volta l’ostacolo a frapporsi fra i reali e una serenità ormai perduta – senza tralasciare poi il fatto che il sovrano sta combattendo da qualche settimana contro il tumore che gli è stato diagnosticato.