Deliziosa, elegante e semplicissima: la tartare vegana di Benedetta Parodi stupirà i tuoi ospiti e ti risparmierà ore ai fornelli.
Se siete alla ricerca di una ricetta semplice ma gustosa, elegante ma veloce, per stupire i vostri ospiti, Benedetta Parodi ha un asso nella manica che non delude mai. Si tratta di una preparazione che sembrerà uscita da un grande ristorante, ma che, in realtà, vi ruberà solo una manciata di minuti e per la quale occorreranno pochissimi ingredienti.
Si tratta di una tartare vegana che non ha nulla da invidiare alla versione “classica” e che può fungere tanto da secondo quanto da antipasto. Anche chi proprio non ama la cucina e i fornelli può portarla a tavola in pochi minuti e fare un figurone.
Quando abbiamo ospiti a pranzo o cena il dubbio è sempre in agguato: cosa cucinare? L’obbiettivo è, ovviamente, fare bella figura senza spendere un capitale e, soprattutto, senza perdere troppo tempo ai fornelli. Per fortuna, esistono molte ricette pensate apposta per questo e quella di Benedetta Parodi è una di queste.
Ecco, nel dettaglio, quali sono gli ingredienti da usare e i passaggi da seguire: scommettiamo che una volta scoperta questa preparazione semplicissima e veloce, diventerà una delle vostre preferite.
Consiglio extra: a nostro gusto, possiamo aggiungere anche una spolverata di parmigiano, così come sostituire la feta con un altro formaggio di nostro gradimento. Il risultato sarà comunque eccezionale.
Il salvacena pronto in pochi minuti che piace a tutta la famiglia: semplice, buono e…
È un secondo piatto sublime e vegano al 100%, accompagnato da patate croccanti. Ne vogliono…
Ho trovato il modo per far mangiare i legumi ai miei figli. I miei burger…
Pochissimi ingredienti per un primo piatto avvolgente e saporito: una volta assaggiato, non potrai più…
Con Mercurio retrogrado sino al 25 aprile nessuno di questi segni può definirsi al sicuro.…
È la mia personale ricetta della maionese vegana senza uova con pochissime calorie. Il gusto…