Lolita Lobosco torna lunedì 18 marzo con la terza puntata. Le anticipazioni svelano che la protagonista sarà tormentata da un segreto.
Una serie televisiva che vede protagonista una donna fuori dagli schermi, forte e determinata ed innamorata del suo lavoro. Lolita Lobosco è vicequestore di polizia che vive a Bari, una città con cui ha un legame particolare. Giunta alla terza stagione, la serie narra gli eventi personali e professionali della donna. Lunedì 18 marzo andrà in onda la terza puntata che, stando alle prime anticipazioni, riserverà non poche sorprese.
Il pubblico ha avuto modo di apprezzare Luisa Ranieri nei panni della dottoressa Lobosco. Una donna dotata di grande femminilità che, nonostante il suo attaccamento al lavoro, non ha mai rinunciato alla sua identità Dal carattere rigido, difficilmente riesce a perdonare chi sbaglia. Con il tempo, però, Lolita ha imparato a comprendere che i delinquenti non sono tutti uguali.
Nel corso di questa terza stagione Lolita ha chiuso la sua relazione con Angelo, dopo aver scoperto che quest’ultimo era in qualche modo implicato nell’omicidio del padre. Dopo un periodo di chiusura ha avuto modo di conoscere Leon, un esperto d’arte molto affascinante, con il quale è entrata subito in sintonia.
Lolita Lobosco, anticipazioni terza puntata: la protagonista si allontana da Leon
Lunedì 18 marzo è previsto il terzo appuntamento con Le indagini di Lolita Lobosco. La seconda puntata si è chiusa con la notizia del rapimento di Domenico, una delle persone più care per Lolita e Angelo. L’apprensione per le sorti del ragazzo farà vivere momenti di sconforto alla donna. A causa della paura, infatti, deciderà di prendere le distanze da Leon.
Al contempo dovrà indagare su un nuovo caso. Giungerà la notizia del suicidio di un’imprenditrice agricola. La vittima era una donna progressista e proprio per questo motivo aveva sollevato non poche polemiche. La dottoressa Lobosco è convinta che il caso non possa essere chiuso con la soluzione del suicidio. Forte, tuttavia, non crede che ci siano gli elementi a sufficienza per aprire le indagini per omicidio.
Al contempo Trifone cercherà di ottenere il perdono di Nunzia. Quest’ultima non sarà molto aperta nei confronti dell’uomo. La madre di Lolita, infatti, non se la sente di rivivere una situazione che ha già subito in passato a causa del marito. La protagonista, invece, dopo un momentaneo allontanamento da Leon deciderà di riavvicinarsi a lui. In un momento di forte sintonia, l’uomo le proporrà di conoscere le sue tre figlie, in modo da consolidare la loro frequentazione.