Hai detto ragù? Sì ma di funghi! In questa versione ci prepariamo un condimento per la nostra pasta dal gusto superlativo.
Sebbene tutti conosciamo il classico ragù di pomodoro a base di carne, in cucina abbiamo la fortuna di poter combinare gli ingredienti più disparati per realizzare i piatti più vari e gustosi.
Proprio come questo delizioso ragù di funghi che non ha nulla da invidiare al classico sugo alla bolognese. Scommettiamo? Vediamo subito la sua preparazione.
Funghi e piselli rappresentano da sempre il connubio perfetto per realizzare condimenti sfiziosi per i nostri piatti. In questo caso li utilizzeremo per preparare il nostro ragù vegano a base di funghi, pisello, un trito di verdure per soffritto e altri semplici ingredienti che contribuiranno a rendere il sugo cremoso e ricco di gusto.
Il formato di pasta selezionato può variare a seconda del proprio gusto. Possiamo scegliere pappardelle, tagliatelle o anche pasta dal formato corto. Ma vediamo subito la ricetta completa per la preparazione di questo primo piatto!
Il nostro primo piatto al ragù di funghi è pronto per essere gustato. E tu lo proverai?
Il salvacena pronto in pochi minuti che piace a tutta la famiglia: semplice, buono e…
È un secondo piatto sublime e vegano al 100%, accompagnato da patate croccanti. Ne vogliono…
Ho trovato il modo per far mangiare i legumi ai miei figli. I miei burger…
Pochissimi ingredienti per un primo piatto avvolgente e saporito: una volta assaggiato, non potrai più…
Con Mercurio retrogrado sino al 25 aprile nessuno di questi segni può definirsi al sicuro.…
È la mia personale ricetta della maionese vegana senza uova con pochissime calorie. Il gusto…