Un nuovo colpo di scena è pronto a colpire il mondo di Beautiful. Un matrimonio rischia di essere annullato: tutto colpa di un gesto estremo.
Tra i format più seguiti nel panorama nostrano troviamo sicuramente Beautiful, in grado di regalare un ottimo traino a Uomini e Donne di Maria De Filippi. A rivelarlo sono anche gli ascolti Auditel riguardanti la trasmissione. Infatti, le ultime puntate sono state seguite in media da 2,6 milioni di telespettatori (pari al 21% di share). Proprio facendosi forza di questi numeri, Mediaset ha deciso per il ritorno in programmazione anche alla domenica per la soap opera americana.
Nel corso dei prossimi episodi vedremo come crescerà la crisi tra Ridge e Brooke. I due sembravano sempre più vicini al loro matrimonio, eppure, adesso c’è una rottura da non sottovalutare. I telespettatori si chiedono, quindi, quanto durerà tutto ciò. I dettagli di questo ultimo colpo di scena sono spuntati nelle ultime anticipazioni. I due storici personaggi potrebbero andare incontro a dei momenti drammatici che segneranno la svolta nel loro rapporto. Ecco alcuni spoiler che permetteranno agli appassionati di scoprire cosa accadrà.
Beautiful, crisi nera tra Ridge e Brooke: matrimonio annullato?
La trama di Beautiful promette delle grandi emozioni, con colpi di scena imperdibili nella prossima settimana. Brooke si troverà di fronte ad una sconvolgente rivelazione mentre farà di tutto per cercare di salvare il suo matrimonio con Ridge. Nel frattempo Thomas e Steffy festeggiano la fine del legame tra i loro genitori, ma ci sono segreti che potrebbero cambiare tutto. La nuova settimana della soap è iniziata con Liam che chiede scusa ad Hope per aver mancato la sfilata. L’uomo le ribadirà il suo impegno a starle vicino anche se deve separare i suoi sentimenti.
Carter, invece, consegna a Brooke i documenti per annullare il matrimonio con Ridge, lasciandola a bocca aperta. D’altra parte, Ridge è tormentato dalla decisione di separarsi da Brooke. Confida a Thomas e Steffy il suo dolore nel vedere Brooke soffrire, senza capire il motivo del loro allontanamento. Mentre Brooke cerca disperatamente di salvare il suo matrimonio, Steffy e Thomas incoraggiano Ridge a concentrarsi sulla sua nuova vita con Taylor e sulla famiglia riunita. Nonostante tutto Brooke non comprende le ragioni dell’addio di Ridge.
Nel frattempo sospetta che Thomas abbia avuto un ruolo nella sua separazione da Ridge ed è determinata a scoprire la verità. Intanto, Hope, Liam, Katie, Thomas e Steffy discutono della fine del matrimonio tra Ridge e Brooke, mentre Brooke continua ad interrogarsi sui motivi di Ridge. La tensione quindi crescerà a dismisura, con Thomas che teme che venga scoperto che dietro la separazione c’è la sua mano. Brooke continuerà ad indagare a riguardo, con la verità che verrà a galla solamente nel corso delle prossime puntate.