Mediaset ha preso una grande decisione per la prossima stagione. Torna il programma “La Talpa”: che ne sarà del Grande Fratello?
Nella prossima stagione televisiva Mediaset vuole confermarsi la casa dei reality stagione. La rivoluzione doveva esserci nel palinsesto televisivo di quest’anno con Pier Silvio Berlusconi che si era detto pronto a dire addio a tutti i programmi trash. Per farlo, l’amministratore delegato aveva promesso di accorciare la durata del Grande Fratello. Una promessa “mancata”, se solo si pensa che anche quest’anno il reality show potrebbe superare il record di messa in onda dello scorso anno.
Del resto, nonostante le numerose critiche, il programma continua a macinare telespettatori. L’interesse è ancora altissimo, con la casa più spiata degli italiani che si conferma una spina nel fianco anche per la programmazione della concorrenza. Proprio gli ottimi dati del Grande Fratello potrebbero fare da traino ad un altro reality come l’Isola dei Famosi. Mediaset sembra voler continuare a puntare sui reality show e dal prossimo anno potrebbe esserci anche il ritorno in scena de La Talpa.
Cresce l’attesa per il ritorno in programmazione del reality show La Talpa. Dopo mesi di incertezza e speculazioni sembra proprio che Pier Silvio Berlusconi sarebbe pronto a trasmettere il programma dopo l’acquisizione dei diritti. Inizialmente si è ipotizzato che il sarebbe stato prodotto da Maria De Filippi, ma poi questa possibilità è stata esclusa. Successivamente si è parlato di una possibile trasmissione su Italia 1 con Enrico Papi, ma anche questa ipotesi è stata smentita. A dare ulteriori indiscrezioni ci ha pensato il portale Dagospia.
Secondo il sito specializzato sembra che finalmente ci sia una svolta, con il reality che potrebbe fare il suo ritorno ufficiale su Canale 5 a partire dalla prossima stagione, sotto la produzione di Fremantle. La nota casa di produzione è dietro a programmi di assoluto successo come Italia’s Got Talent, X Factor e The Voice. La notizia è stata accolta con entusiasmo da tutti i telespettatori della rete ammiraglia di Mediaset, pronti a rivedere sul piccolo schermo il reality show in passato condotto da Paola Perego.
È interessante notare che il ritorno de La Talpa non dovrebbe sostituire il Grande Fratello, come si era ipotizzato in passato. L’ultimo successo in termini di ascolti ha portato Mediaset a confermare il reality show anche per la prossima stagione televisiva. La conferma è arrivata proprio mentre la trasmissione si avvia alla gran finale programmata per il prossimo 25 marzo. Sarà quindi interessante capire come si avvicenderanno i due programmi, se andranno in onda contemporaneamente o se ci sarà una sorta di staffetta tra di essi.
Il salvacena pronto in pochi minuti che piace a tutta la famiglia: semplice, buono e…
È un secondo piatto sublime e vegano al 100%, accompagnato da patate croccanti. Ne vogliono…
Ho trovato il modo per far mangiare i legumi ai miei figli. I miei burger…
Pochissimi ingredienti per un primo piatto avvolgente e saporito: una volta assaggiato, non potrai più…
Con Mercurio retrogrado sino al 25 aprile nessuno di questi segni può definirsi al sicuro.…
È la mia personale ricetta della maionese vegana senza uova con pochissime calorie. Il gusto…