Milo Infante sbotta in diretta per la chiusura anticipata di Ore 14: il conduttore non le manda a dire

Milo Infante sbotta in diretta dopo la chiusura anticipata di Ore 14. Il presentatore non nasconde il suo fastidio: è successo in diretta. 

Tra i volti più apprezzati dai vertici Rai troviamo sicuramente Milo Infante, con il presentatore che è pronto a ricevere una promozione dal servizio pubblico. Proprio grazie ai grandi ascolti ottenuti con Ore 14, sembra proprio che i vertici vogliano metterlo alla conduzione di Estate in Diretta. In questo modo infante prenderebbe la pesante eredità di Alberto Matano, con la versione estiva del suo seguitissimo talk show. Infatti ad oggi Estate in Diretta è ancora alla ricerca di un conduttore in vista della nuova edizione.

Milo Infante sbotta diretta
Il presentatore non manda giù la chiusura anticipata ANSA FOTO Veganmania.it

Eppure, in attesa del nuovo incarico, Milo Infante sta conducendo egregiamente Ore 14. Nel corso dell’ultima puntata però non sono mancati dei momenti concitati. Infatti il presentatore ha messo in difficoltà una sua concorrente, con una domanda su una corsa ciclistica. Proprio a causa dello sport, il conduttore ha dovuto chiudere in anticipo la sua trasmissione. A causa di tutto ciò, Infante non ha nascosto il suo fastidio per la chiusura anticipata. E’ successo tutto in diretta, con il presentatore che ha espresso il suo disappunto.

Milo Infante, Ore 14 chiude in anticipo: il presentato non la manda giù

La consueta programmazione di Rai Due con la trasmissione Ore 14 è stata stravolta, con la chiusura anticipata del programma. Milo Infante ha dovuto quindi lasciare il testimone alla redazione sportiva, impegnata con la copertura di un evento ciclistico. Il conduttore nel farlo non ha nascosto il suo fastidio, sperando in diretta che questo fosse solamente un evento isolato. Infante ha quindi condiviso la sua frustrazione con il pubblico, sperando che eventi del genere non si ripetano in futuro.

Milo Infante sbotta diretta
Milo Infante rivela la sua frustrazione al pubblico ANSA FOTO Veganmania.it

Questa interruzione ha inoltre deluso tutti i telespettatori abituali di Ore 14, che probabilmente si aspettavano di seguire il consueto programma giornaliero senza interruzioni. Eppure nel corso degli anni abbiamo visto come l’interruzione delle trasmissioni a causa degli eventi sportivi è una peculiarità della Rai. Agli sfortunati conduttori di queste trasmissioni non resta nient’altro da fare che accettare questa interruzione e gettare giù il boccone amaro, proprio come successo di recente a Milo Infante.

Nonostante la breve durata, anche l’ultima puntata di Ore 14 ha regalato numerose emozioni. Infatti Milo Infante ha anche confessato di non conoscere la gara ciclistica che stava per andare in onda. Il presentatore ha cercato di distendere i nervi confidando al pubblico di essere convinto di ricevere un aiuto dagli ospiti in studio. Sfortunatamente però il tanto atteso aiutino non è arrivato, con presentatore e platea rimasti sorpresi dall’evento ciclistico che stava per andare in onda.

Gestione cookie