Noemi Bocchi lutto, il messaggio per l’amica è tra i più struggenti: “Per sempre…”

Profondo dispiacere per Noemi Bocchi che nelle ultime ore si è trovata costretta a salutare una sua cara amica, scomparsa prima del tempo.

Non sono di certo stati i mesi più semplici nella vita di Noemi Bocchi che da qualche tempo sembra aver trovato riparo, oltre che nella vicinanza dei suoi due figli, nelle braccia di Francesco Totti. Diventato il suo compagno di vita con il quale, secondo voci di corridoio, starebbe persino pensando di ampliare la propria famiglia.

Lutto Noemi Bocchi
Noemi Bocchi in lutto, addio all’amica ANSA FOTO Veganmania.it

Da settimane non si fa altro che parlare di un pancino sospetto da parte dell’influencer che non si sarebbe però ancora sbottonata circa la vicenda. Negli ultimi giorni sono stati altri i pensieri che hanno occupato la mente della tanto discussa nuova compagna dell’ex capitano della Roma.

La stessa che da poche ore si è ritrovata costretta a fare i conti con un tremendo lutto. Noemi ha da poco perso una delle sue più care amiche di sempre. Tragica perdita per l’influencer fidanzata dell’ex calciatore che ha verso lacrime amare nei confronti di una persona che ha amato con tutte le sue forze.

Lacrime per Noemi Bocchi: chi era la sua amica prematuramente scomparsa

Addio speciale da parte sua nei confronti di Natascke De Pace, madre di due splendide bambine e moglie, nonché amica per la vita della nota influencer che proprio attraverso i suoi social ufficiali ha voluto mandare un ultimo pensiero alla giovane donna. Scatto in compagnia della sua amica durante una serata da parte di Noemi che ha poi aggiunto un “per sempre“. Due parole, apparentemente semplici, ma che nascondono il profondo legame che univa le due giovani donne.

Morta amica Noemi Bocchi
Chi era Natascka De Pace, l’amica di Noemi Bocchi scomparsa da poco (Instagram @noemib_8) Veganmania.it

Natascke era una donna fortunata che aveva ricevuto dalla vita tutto ciò che si può desiderare, una famiglia composta dalle piccole Althea Donatella e Deva Antonia, e da un marito, il chirurgo plastico Giovanni Giugliano, che aveva occhi solo per lei. Oltre ad essere una mamma affettuosa e una moglie amorevole, Natascke non ha mai sottratto tempo alle sue occupazioni.

Soprattutto nel suo lavoro dove ormai da tempo era un’avvocatessa cassazionista. Ma soprattutto, la giovane donna scomparsa aveva delle amiche che la porteranno sempre nel cuore e che onoreranno la sua memoria. Ad oggi le cause del decesso non sono ancora state rese note ma nei prossimi giorni è lecito credere che ulteriori indagini verranno fatte circa la sua scomparsa.

Gestione cookie