La metà di Marzo si rivelerà particolarmente burrascosa per due segni zodiacali: momento buio all’orizzonte, ecco chi deve prepararsi.
Credere o meno nell’Oroscopo è una libera scelta. Come sappiamo, non c’è alcuna regola scientifica alla base delle sue previsioni, eppure, spesso, queste possono rivelarsi azzeccate, così come è possibile trovare riscontro nelle varie caratteristiche che accomunano i nati sotto determinate costellazioni. Per due segni zodiacali in particolare, secondo gli esperti, la metà di Marzo sarà particolarmente burrascosa: chi deve stare in guardia?
Andare a spulciare le previsioni per il proprio segno è una tentazione a cui è difficile resistere. Perché, se anche sappiamo che il futuro non è scritto, a tutti piace farsi un’idea di cosa aspettarsi nei giorni o nelle settimane a venire. E, a quanto pare, un periodo in particolare di Marzo non sarà molto felice per alcuni di noi.
Se è vero che non c’è niente di scientifico nell’Oroscopo, è altrettanto vero che molti credono davvero alla sua capacità di fornire una panoramica su come evolveranno le cose nel corso del tempo. Ed è per questo che due segni in particolare dovranno prepararsi ad affrontare qualche difficoltà, nello specifico nei giorni che vanno dal 11 al 18 del mese. Di chi si tratta?
Iniziamo dal Toro, il segno forse più determinato dello zodiaco. Un po’ di turbolenze sono in arrivo sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. Questo perché, nel primo caso, i nati sotto questa costellazione si vedranno poco riconosciuto il proprio valore e impegno e dovranno fare i conti con una certa confusione generale. Sul piano sentimentale, invece, ci sarà qualche problema di comunicazione che porterà un clima di tensione nella coppia o in famiglia. L’ideale è affrontare questi giorni cercando di mantenere lucidità e calma.
Anche il Sagittario avrà le sue sfide da fronteggiare. Sul lavoro potrebbero esserci ritardi, indipendenti dalla sua volontà, che, come un domino, andranno ad influire sull’intero loro operato. E la frustrazione sarà, così, dietro l’angolo. Ciò porterà un certo nervosismo che si rifletterà anche nei rapporti personali, poiché il nervosismo accumulato rischierà di farli irritare per un niente e a farne le spese potrebbero essere le persone a loro più vicine. Meglio, dunque, ritagliarsi qualche momento per sé, per staccare la spina e rilassarsi, così da affrontare al meglio questi giorni problematici.
Il salvacena pronto in pochi minuti che piace a tutta la famiglia: semplice, buono e…
È un secondo piatto sublime e vegano al 100%, accompagnato da patate croccanti. Ne vogliono…
Ho trovato il modo per far mangiare i legumi ai miei figli. I miei burger…
Pochissimi ingredienti per un primo piatto avvolgente e saporito: una volta assaggiato, non potrai più…
Con Mercurio retrogrado sino al 25 aprile nessuno di questi segni può definirsi al sicuro.…
È la mia personale ricetta della maionese vegana senza uova con pochissime calorie. Il gusto…