Marzo deve entrare ancora nel vivo per questi 4 segni zodiacali: l’oroscopo per loro ha le idee molto chiare, le cose non si metteranno bene.
Siamo ormai entrati nel vivo di questo mese di marzo, sembrava non volesse arrivare mai, eppure la prima metà è praticamente volata via. Mancano ancora 15 giorni per concludersi definitivamente e come spesso accade tutti ci poniamo la stessa domanda, ossia come saranno i prossimi giorni. Una domanda più che lecita, soprattutto se si viene da un periodo in cui non tutto va come dovrebbe.
Per cercare di fare chiarezza e per riuscire a dare una linea chiara di quello che potrebbe accadere da qui a breve, ci pensa l’oroscopo, che, con le sue influenze riesce a tracciare l’andamento di ogni singolo segno svelando in anticipo gli avvenimenti. Questo, pur no essendo una scienza esatta, aiuta ad essere preparati e ad affrontare in modo più consono determinate situazioni.
Per 4 segni l’oroscopo di marzo è spietato: per loro le cose non si metteranno bene
Ebbene chiarire, che tutto ciò che viene letto del proprio oroscopo non è oro colato e non è detto che qualsiasi cosa scritta debba necessariamente avvenire. Ovviamente, sono tantissimi i fattori che possono influenzare le situazioni e che possono spingere un segno in una direzione, piuttosto che in un’altra. Detto questo, nell’ultima quindicina di marzo l’oroscopo ha le idee ben chiare e per 4 segni conflitti e tradimenti saranno all’ordine del giorno.
Cosa prevedono le stelle per queste ultime settimane di marzo? Per 4 segni in particolare le cose non andranno nel migliore dei modi e si troveranno a vivere giorni piuttosto intensi, sotto ad ogni punto di vista:
- Ariete: un segno sempre pronto ad aiutare gli altri e ad essere disponibile con tutti e sarà proprio questo suo modo di fare, che lo porterà ad avere grosse delusioni in queste settimane. Non mancheranno conflitti a lavoro e anche in coppia la situazione non è delle migliori. Gli atteggiamenti del partner, possono far pensare ad un tradimento in corso;
- Toro: marzo non è iniziato nel modo giusto e non ha intenzione di finire in modo diverso. Troppe tensioni in ogni ambito, rischiano di far vacillare anche un segno forte come il Toro. Meglio chiedere aiuto se si pensa di non farcela;
- Leone: per questo segno è arrivato il momento di dare una svolta alla propria vita. C’è nell’aria profumo di cambiamento, ma questo porterà a continui scontri e litigi senza fine. Che sia davvero la scelta giusta?
- Vergine: guai in vista dal fronte amoroso. È da tempo che osservato il partner con occhi diversi, state prendendo consapevolezza di una realtà che avere sempre ignorato e forse è davvero possibile che ci sia un tradimento in atto.