Vuoi dire addio alla pancia flaccida? Ecco alcuni esercizi semplicissimi che in pochi minuti ti permetteranno di migliorare la forma fisica.
Avete deciso di mettervi a dieta e di perdere peso in vista dell’estate? Allora ci sono diversi aspetti da prendere in considerazione. Per poter raggiungere i propri obiettivi, fondamentale è innanzitutto allenarsi costantemente. Seguendo una scheda precisa e che possa permettervi di crescere a livello muscolare e di tonificare ogni singola zona. E poi bisogna accompagnare una buona dieta, ricca di ogni nutriente e che possa sostituire le calorie in maniera efficiente.
Se non vi vedete come volete a livello estetico, allora dovete sapere che esistono degli esercizi mirati che potrebbero fare esattamente al caso vostro. E che potete tranquillamente svolgere anche in casa, senza il bisogno di iscriversi in palestra. Parliamo oggi in particolare della pancia flaccida, con questi step potete dirle addio per sempre. Vi bastano pochi minuti e il gioco è fatto, fermo restando che rivolgersi ad un esperto è sempre la scelta migliore.
Se volete dire addio alla pancia flaccida e rimettervi in forma, allora dovete sapere che esistono alcuni esercizi mirati che potrebbero fare esattamente al caso vostro. Da svolgere comodamente in casa e che richiederanno pochi minuti del vostro tempo, vi daranno la possibilità di avere finalmente l’aspetto che tanto stavate sognando. E la prova costume non sarà più un problema.
Partite dal plank, uno degli esercizi che coinvolgono maggiormente la parte addominale. Vi basta stendere il corpo e poi rimanere in equilibrio, poggiati coi gomiti e le braccia che formano un angolo di 90 gradi col gomito. Anche solo 30 secondi o un minuto a serie potrebbero bastare. Molto utile il vacuum addominale, ossia un esercizio basato su una tecnica di respirazione che dà modo di tonificare la parte addominale e di mantenere la pancia piatta.
È sempre consigliabile accompagnare tutto questo con almeno 30 minuti di corsa o camminata da svolgere all’aperto o in casa con l’ausilio di un tapis-roulant. Occorre impegnarsi ogni giorno o almeno 4-5 volte a settimana e potreste vedere risultati incredibili per il vostro corpo in men che non si dica.
Vi ricordiamo che per perdere grasso corporeo è indispensabile accompagnare una dieta ad hoc. Affidandovi ad un nutrizionista, sarete certi di seguire un regime alimentare che sia pensato esattamente per i vostri obiettivi e vi permetterà di raggiungerli in men che non si dica.
Il salvacena pronto in pochi minuti che piace a tutta la famiglia: semplice, buono e…
È un secondo piatto sublime e vegano al 100%, accompagnato da patate croccanti. Ne vogliono…
Ho trovato il modo per far mangiare i legumi ai miei figli. I miei burger…
Pochissimi ingredienti per un primo piatto avvolgente e saporito: una volta assaggiato, non potrai più…
Con Mercurio retrogrado sino al 25 aprile nessuno di questi segni può definirsi al sicuro.…
È la mia personale ricetta della maionese vegana senza uova con pochissime calorie. Il gusto…