Le foto di Romina Power in versione nonna stanno facendo impazzire il web. Insieme al suo nipotino la cantante ha mandato in delirio i fan.
Con la sua voce inconfondibile, Romina Power ha segnato la storia della musica italiana. Da sola o insieme allo storico compagno Al Bano, la cantante originaria degli Stati Uniti ha dato vita ad un repertorio di brani che hanno fatto sognare intere generazioni.
A partire dagli anni ’70, quella formata da Romina Power e da Al Bano Carrisi è stata una delle coppie più amate della musica e non solo. Negli anni i due hanno creato un incredibile sodalizio non solo professionale ma anche personale, mettendo in piedi una splendida famiglia composta da ben 4 figli: Ylenia (scomparsa nel 1994), Yari (1973), Cristèl (1985) e Romina Jr. (1987).
Oggi tutti conoscono Romina Power non soltanto per la sua incredibile carriera ma anche e soprattutto per la fama che ha conquistato nel corso degli anni. Diventata un personaggio pubblico vero e proprio, la cantante americana è ormai una star anche sul web. Proprio qui sono apparse alcune foto che la ritraggono insieme al nuovo nipotino, ecco gli scatti pazzeschi.
Romina Power, le foto della super nonna incantano tutti
Da qualche mese la Power è diventata nonna per la quarta volta. A febbraio, infatti, è nato Axel Lupo, il primo figlio che Romina Carrisi ha avuto dal compagno Stefano Rastelli. Il piccolo è nato in una famiglia molto unita, come si vede dalle foto che ritraggono spesso il bimbo con zii e nonni. Non fanno eccezione le immagini recenti rese pubbliche da Instagram, condivise dall’account @al_bano_e_romina_power_artisti.
Qui si vede la Power in versione nonna, mentre porta a spasso il piccolo Axel Lupo. Le foto ritraggono la cantante con il passeggino mentre si aggira per le vie della capitale, dove la figlia Romina vive insieme al compagno. Con lei c’è anche zia Cristèl, arrivata dalla Croazia (dove vive con il marito e i 3 figli) per aiutare la sorella minore. Inutile dire che le foto hanno scatenato una valanga di reazioni da parte dei fan della Power (e non solo), che hanno notato anche l’incredibile somiglianza tra nonna e nipote.
Solo qualche settimana fa il piccolo Axel Lupo era finito al centro dell’attenzione a causa di una polemica sul suo nome. Nel mirino è finito il comico Fiorello, che aveva ironizzato sulla particolarità dei nomi scelti dai genitori del piccolo. La risposta di mamma Romina Jr. non si è fatta attendere, scatenando così una vera e propria battaglia social poi risoltasi per il meglio.