Scopri la ricetta di questa torta salata irresistibile a base di pasta sfoglia, zucchine e speck. Ti salva la cena in un attimo!
Quando si tratta di preparare una cena veloce e golosa, senza rinunciare al piacere del cibo, le torte salate sono davvero l’ideale. Ti proponiamo infatti una ricetta davvero strepitosa e veloce per salvarti la cena quando vuoi! Ecco la ricetta della torta salata zucchine e speck: la risposta perfetta in ogni occasione, dall’aperitivo in compagnia alla cena veloce. Con pochi ingredienti semplicissimi puoi trasformare un piatto semplice in qualcosa di delizioso in grado di conquistare tutti.
Scopri la ricetta passo passo per preparare la deliziosa torta salata con speck e zucchine. Ecco tutti i passaggi da seguire per una preparazione perfetta e golosa, adatta ad ogni occasione e che ti salva la cena.
Ecco tutto ciò di cui avrai bisogno per la preparazione della torta salata con speck e zucchine. Questo piatto dal gusto deciso e dalla preparazione piuttosto semplice ti conquisterà all’istante e lo stesso farà con i tuoi ospiti a cena. La ricetta si riferisce alle dosi per 8 persone circa.
Note: per una variante più golosa, si può sostituire lo speck con del prosciutto cotto o della pancetta affumicata. Inoltre, si può arricchire anche il ripieno, aggiungendo pomodorini tagliati a metà o formaggi diversi, come fontina o taleggio.
Ed ecco pronta da gustare la tua deliziosa torta salata speck e zucchine. Con questo piatto non potrai che fare un figurone alla tua prossima occasione speciale, dato che questa ricetta è davvero semplice da seguire ma golosissima da mangiare, soprattutto in compagnia.
Il salvacena pronto in pochi minuti che piace a tutta la famiglia: semplice, buono e…
È un secondo piatto sublime e vegano al 100%, accompagnato da patate croccanti. Ne vogliono…
Ho trovato il modo per far mangiare i legumi ai miei figli. I miei burger…
Pochissimi ingredienti per un primo piatto avvolgente e saporito: una volta assaggiato, non potrai più…
Con Mercurio retrogrado sino al 25 aprile nessuno di questi segni può definirsi al sicuro.…
È la mia personale ricetta della maionese vegana senza uova con pochissime calorie. Il gusto…