Il serale di Amici 2024 è ormai pronto a partire, nel frattempo sono già arrivati i primi guanti di sfida: le cose si mettono male.
Sabato 23 marzo comincerà ufficialmente il Serale di Amici di Maria De Filippi 2024. Le squadre sono ormai formate, i concorrenti sono quasi pronti al debutto e, nel frattempo, i professori stanno iniziando a lanciare i tanto temuti guanti di sfida.
La prima a non concedere sconti è proprio l’ultima dalla quale il pubblico se lo sarebbe mai aspettato. Stiamo parlando ovviamente di Lorella Cuccarini. Come si è potuto vedere nelle ultime puntate del day time, la coach di canto ha sfidato senza esclusione di colpi una cantante amatissima di una delle due squadre avversarie. Ecco che cosa è successo.
Serale Amici 2024, Lorella Cuccarini lancia il suo primo guanto di sfida: pubblico senza parole
Come abbiamo anticipato poco fa, in previsione della prima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi 2024, la professoressa di canto Lorella Cuccarini ha lanciato un guanto di sfida davvero inaspettato, che ha lasciato tutti quanti senza parole. Cosa è successo?
La coach ha voluto mettere alla prova Lil Jolie, allieva di Anna Pettinelli, con un brano piuttosto lontano dalle sue corde. Like a virgin di Madonna. “Sei stata brava, ma per me manca qualcosa” ha scritto la Cuccarini nella lettera indirizzata alla cantante. “Ho notato che possiedi una tua ironia e un tuo modo di divertirti nella vita, che non utilizzi mai sul palco” ha aggiunto subito dopo. “Questo limita moltissimo le tue esibizioni, perché rischiano di essere tutte troppo statiche e impegnate” ha infine concluso la prof.
Per questo motivo Lorella ha deciso di mettere a confronto proprio su una canzone ironica e spiritosa Lil Jolie e la sua allieva Sarah, che al contrario della prima ha sempre dimostrato di essere in grado di divertirsi sul palcoscenico, regalando ogni volta esibizioni entusiasmanti e coinvolgenti.
Dopo aver ricevuto il guanto, Lil Jolie si è subito confrontata con la Pettinelli, la quale le ha dato dei preziosi consigli su come affrontare il compito. Come si è potuto vedere, però, la prova di staging al fianco del ballerino professionista Sebastian ha subito messo Angela (Lil Jolie) in grande imbarazzo.
Visualizza questo post su Instagram
Al contrario Sarah nelle prove è immediatamente apparsa più sicura di sé e a proprio agio. Riuscirà Lil Jolie a portare a termine la sfida e a battere l’allieva della Cuccarini? Per saperlo non ci resta che attendere la prima puntata del Serale.