Due attori dell’amatissima serie turca Terra Amara, costretti a far intervenire la produzione: i due sono arrivati alle mani
Prosegue con grande successo la messa in onda di Terra Amara. Dopo il cambio di programmazione della soap opera, la serie continua a non temere ascolti ad andare in onda la sera. Una scelta quella di Mediaset molto probabilmente per tutelare la nuova soap Endless Love.
Nelle ultime ore grazie a Tele Sette è emerso un piccolo retroscena che riguarda un dietro le quinte avvenuto durante le riprese. Si tratta di un litigio tra Murat Unalmis e Kerem Alisik, protagonisti indiscussi delle prime stagioni ma ormai usciti di scena. Andiamo a scoprire insieme cosa è successo.
Come riporta Tele Sette pare che tra i due attori amatissimi della seria Terra Amara sul set ci sia stato un forte litigio. L’incomprensione è nata tra Murat e Kerem che hanno interpretato rispettivamente Demir e Fekeli, durante le riprese della sparatoria. “Prima di girare la produzione li ha costretti a fare pace. Poi è stata adattata la trama”. Una rivelazione sicuramente inaspettata dato che nessuno mai avrebbe immaginato una cosa del genere. Altro che idillio, quindi le incomprensioni, ci sono state eccome. La notizia ha spiazzato particolarmente, soprattutto perché in una recente intervista di Murat a Verissimo, l’attore ha sempre dichiarato di aver legato con tutti.
Come ben sanno i telespettatori nella serie ambientata a Cukurova gli attori che interpretano Demir Yaman e Alì Rahmet Fekeli, dopo lunghissime stagioni di successo, sono ormai usciti di scena ma possiamo dire che il pubblico a breve potrà incontrarli in nuovi progetti. Per quanto riguarda Murat Unalmis sarà il protagonista nella soap Gulcemal, mentre Kerem sarà presto sul piccolo schermo italiano.
Inoltre, lo troveremo anche nella nuova serie Endless Love dove arriverà però tra un paio di puntate. Insomma, ci attendono altre grandi emozioni. Intanto, la soap opera, è arrivata quasi alla fine. Mancano poche puntate all’addio definitivo e grazie alle anticipazioni possiamo svelare che presto tutto cambierà per Zuleyha. La giovane purtroppo perderà ancora una volta il suo amato e resterà vedova. L’Altun a questo punto si deciderà a restare da sola e a concentrarsi solo sui suoi bambini.
Il salvacena pronto in pochi minuti che piace a tutta la famiglia: semplice, buono e…
È un secondo piatto sublime e vegano al 100%, accompagnato da patate croccanti. Ne vogliono…
Ho trovato il modo per far mangiare i legumi ai miei figli. I miei burger…
Pochissimi ingredienti per un primo piatto avvolgente e saporito: una volta assaggiato, non potrai più…
Con Mercurio retrogrado sino al 25 aprile nessuno di questi segni può definirsi al sicuro.…
È la mia personale ricetta della maionese vegana senza uova con pochissime calorie. Il gusto…