Arrivano le nuove anticipazioni di Terra Amara per le puntate di venerdì 15 marzo. Zuleyha verrà sfrattata: ecco chi c’è dietro.
Sono in arrivo le nuove anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara. La soap opera turca si avvia verso la sua conclusione e per questo la curiosità dei telespettatori è sempre più alta.
Le vicende dei protagonisti sono ormai note al pubblico televisivo, il quale però vuole sapere di più su come andrà a finire e quali saranno le sorti dei loro personaggi che amano di più. Ecco perché in questo articolo vogliamo rivelare quelle che sono le anticipazioni di Terra Amara per gli episodi di venerdì 15 marzo.
Durante l’ultima putata della soap opera turca più amata dal pubblico televisivo italiano ci saranno incredibili novità e colpi di scena. Le prossime puntate andranno in onda di venerdì sera con due episodi speciali. Saranno infatti due puntate incredibili che sorprenderanno i telespettatori. In particolare, ci saranno nuovi problemi per la protagonista. La signora Yaman, infatti, dovrà fare i conti con dei guai giudiziari di cui non era a conoscenza. Un ufficiale si presenterà infatti presso la villa Yaman con l’intenzione di pignorarla e mettere i sigilli. Questo vuol dire che tutti coloro che vivevano nella villa dovranno immediatamente lasciare l’abitazione per via dell’accusa di frode allo Stato.
Zuleyha quindi verrà sfrattata, ma resterà incredula di fronte alla possibilità di aver evaso le tasse. La donna sembra non saper nulla di ciò che è successo e cercherà di capirne di più chiedendo spiegazioni a Gaffur. Era lui l’incaricato a consegnarle la posta, tra cui – secondo l’ufficiale giudiziario – vi erano numerosi solleciti di pagamento. Ma a giocare un brutto scherzo a Zuleyha sono stati proprio Colak e Betul, i quali hanno intenzione di portarle via la casa. Grazie ad un ingegnoso stratagemma i due sono riusciti ad intercettare i numerosi solleciti di pagamento, in modo da arrivare allo sfratto e acquistare la villa.
Dunque il piano dei due loschi sembra essere giunto al successo. Ma sarà davvero così? Colak ha tutte le intenzioni di distruggere la reputazione di Zuleyha e la donna sa benissimo che sta rischiando la sua vita. La Yaman si è recentemente aggiudicata l’asta per poter rifornire all’esercito gli agrumi, ma ciò attirerà numerose antipatie. Ma Zuleyha passerà al contrattacco e cercherà di sfruttare il tempo che ha a disposizione per poter pagare tutto il dovuto ed evitare lo sfratto.
Il salvacena pronto in pochi minuti che piace a tutta la famiglia: semplice, buono e…
È un secondo piatto sublime e vegano al 100%, accompagnato da patate croccanti. Ne vogliono…
Ho trovato il modo per far mangiare i legumi ai miei figli. I miei burger…
Pochissimi ingredienti per un primo piatto avvolgente e saporito: una volta assaggiato, non potrai più…
Con Mercurio retrogrado sino al 25 aprile nessuno di questi segni può definirsi al sicuro.…
È la mia personale ricetta della maionese vegana senza uova con pochissime calorie. Il gusto…