Bruttissimo incidente dietro le quinte di ‘Michelle Impossible’: la presentatrice Michelle Hunziker si è ustionata, vediamo cosa è successo.
Michelle Hunziker si è ustionata. Anzi: qualcuno l’ha bruciata. Chi è stato? La donna, in passato vittima di stalking, ha raccontato tutto questa volta.
La bellissima Michelle Hunziker ha da poco iniziato la seconda stagione del suo programma Michelle Impossible, trasmissione in cui si vuole dimostrare che anche l’impossibile può diventare possibile. Il programma vuole sfidare pregiudizi e convenzioni sociali. Nella prima puntata della seconda stagione, ad esempio, Michelle ha intervistato un gruppo di donne che praticano bodybuilding.
Solitamente si ritiene che il bodybuilding sia uno sport ad appannaggio degli uomini. Sbagliatissimo: in Italia e nel mondo sono tantissime le donne che si dedicano a questa disciplina. La trasmissione sembrava partita alla grande con una Michelle più carica e frizzante che mai. Purtroppo, però, la bella presentatrice ha avuto un brutto incidente dietro le quinte. Qualcuno le ha bruciato una parte del corpo.
Michelle Hunziker ustionata: ecco cosa è successo
Bruttissimo incidente per Michelle Hunziker. La donna era tranquilla e si stava preparando per una puntata di Michelle Impossible quando è accaduto l’impensabile. Vediamo tutto nei dettagli.
Michelle Hunziker è uno dei volti più amati della televisione italiana. Tutti l’abbiamo conosciuta quando aveva appena 19 anni e stava assieme al cantante Eros Ramazzotti. Fin da allora quella giovanissima ragazza svizzera ci entrò nel cuore. Pur essendo bellissima e con un fisico da urlo, Michelle Hunziker non ha mai vestito i panni della “femme fatale” ma è sempre stata molto ironica, autoironica e divertente.
Nel corso della sua carriera ha condotto programmi di successo come Striscia la Notizia e tutti la ricorderemo per le gag a Love Bugs, insieme all’ attore comico Fabio De Luigi. Vittima di stalking e violenza psicologica, Michelle Hunziker ha scritto un libro e fondato un’associazione- assieme all’avvocato Giulia Bongiorno- proprio per combattere la violenza sulle donne.
Da poco è iniziata la seconda stagione del suo programma Michelle Impossible, trasmissione che vuole abbattere stereotipi e pregiudizi dimostrando- sempre con una nota leggera e frizzante- che anche ciò che ci sembra impossibile, può diventare possibile. Proprio dietro le quinte di Michelle Impossible è accaduto un incidente davvero spiacevole: Michelle Hunziker si è ustionata.
O meglio: qualcuno l’ha bruciata. Niente paura, nulla di grave. Semplicemente l’hair stylist, mentre stava facendo la messa in piega a Michelle, tra una chiacchiera e l’altra, ha appoggiato per un secondo il ferro caldo sulla fronte della donna che, così, si è un po’ ustionata. Michelle stessa ha voluto raccontare la scena divertente attraverso un video in cui ha scherzosamente accusato la sua hair stylist di averle ustionato la fronte con il ferro per i boccoli rovente.