Valentina Ferragni si sposa: il grande passo della più giovane delle sorelle Ferragni che risolleva le sorti di una famiglia allo sbando.
Da quando sua sorella maggiore è stata scaricata da grandi marchi italiani e internazionali a causa del Pandoro Gate, Valentina Ferragni ha cominciato (finalmente) a brillare di luce propria. La più piccole delle sorelle Ferragni ha infatti intrapreso da anni la stessa strada professionale di Chiara, rimanendo però invariabilmente alla sua ombra.
Oggi, senza l’ingombrante presenza di Chiara Valentina ha messo in atto una vera e propria rinascita. Innanzitutto ha optato per un nuovo hair look nocciola che le ha finalmente permesso di avere un’immagine nuova e originale, profondamente diversa e quindi distinguibile da quella di sua sorella Chiara. Oltre a questo ha cominciato a partecipare da sola ai grandi eventi di moda a cui Chiara non è più stata invitata o ha scelto volontariamente di non partecipare per non esporsi a critiche e attacchi social.
Se ormai a livello lavorativo Valentina sta spiccando il volo, sembra che anche a livello personale le cose abbiano cominciato a girare per il verso giusto e l’influencer sembra aver deciso di dare un dolce annuncio attraverso una fotografia che lascia spazio a moltissime ipotesi.
I fan di Valentina non hanno potuto fare a meno di notare la storia che l’influencer ha condiviso negli scorsi giorni. Si tratta di una fotografia scattata in un atelier di abiti da sposa che ritrae in primo piano un bellissimo abito dal taglio classico e dal bustino impreziosito di lustrini argento che formano un grande cuore.
Il messaggio con cui Valentina ha deciso di accompagnare lo scatto apre la strada a possibilità molto interessanti. “Special Meeting Today” ha scritto Valentina, rivelando quindi che quello nell’atelier di abiti da sposa è un “appuntamento speciale”. Per molti la frase non indicherebbe un appuntamento di lavoro ma un appuntamento personale, alla ricerca dell’abito da sposa perfetto.
L’idea che Valentina si sposi in realtà non è affatto un rumors senza fondamento: l’influencer è felicemente fidanzata con un ragazzo giovanissimo, di ben otto anni più piccolo di lei. Si chiama Matteo Napoletano ma originario di Castelfranco Veneto e vive in California, dove frequenta un’Università cattolica privata.
I due si sarebbero conosciuti ormai diversi mesi fa, nel corso dell’estate 2023 che li ha visti inseparabili. Potrebbe essere un po’ presto per pronunciare il fatidico sì ma si sa: al cuore non si comanda e Valentina sembra davvero molto felice insieme a lui. Tra le altre cose il giovane, che solo da pochissimo tempo ha reso pubblico il suo profilo Instagram, sembra completamente disinteressato alle dinamiche social e non sembra affatto intenzionato a diventare un influencer: un altro punto a favore di una relazione che sembra basata sul vero amore e non sull’interesse.
Il salvacena pronto in pochi minuti che piace a tutta la famiglia: semplice, buono e…
È un secondo piatto sublime e vegano al 100%, accompagnato da patate croccanti. Ne vogliono…
Ho trovato il modo per far mangiare i legumi ai miei figli. I miei burger…
Pochissimi ingredienti per un primo piatto avvolgente e saporito: una volta assaggiato, non potrai più…
Con Mercurio retrogrado sino al 25 aprile nessuno di questi segni può definirsi al sicuro.…
È la mia personale ricetta della maionese vegana senza uova con pochissime calorie. Il gusto…