Ci sono dei vinili da collezione che valgono una vera fortuna: ma come si deve fare per capire se si possiede un vero tesoro. Scopriamolo.
Forse non tutti ne hanno uno a casa, eppure i vinili sono un vero e proprio oggetto da collezione: partiamo dal presupposto che capire un valore del vinile richiede grande attenzione e fattori di cui tenere conto: il grado di conservazione del disco e della copertina, la sua rarità, la data di pubblicazione e il numero di serie.
Ci sono dei pezzi che possono valere anche migliaia di euro, come: White Album dei The Beatles che è stato venduto a oltre 19 mila sterline su eBay; Please Please Me che ha raggiunto quasi i 15 mila; God Save the Queen dei Sex Pistols che è andato oltre i 10 mila. Anche i collezionisti in giro per il mondo sono davvero tantissimi: ma entriamo nel vivo dell’argomento e scopriamo alcuni dei dischi che in assoluto sono tra i più ricercati al mondo. Potresti avere in casa un tesoro senza nemmeno saperlo.
Quindi, una volta capito di che cosa stiamo parlando, entriamo nel vivo della questione e scopriamo la top tre dei vinili che, al momento, sembrano essere i più ricercati in assoluto in giro per il mondo.
Se possiedi uno di questi, potresti essere ricco senza nemmeno saperlo:
Il salvacena pronto in pochi minuti che piace a tutta la famiglia: semplice, buono e…
È un secondo piatto sublime e vegano al 100%, accompagnato da patate croccanti. Ne vogliono…
Ho trovato il modo per far mangiare i legumi ai miei figli. I miei burger…
Pochissimi ingredienti per un primo piatto avvolgente e saporito: una volta assaggiato, non potrai più…
Con Mercurio retrogrado sino al 25 aprile nessuno di questi segni può definirsi al sicuro.…
È la mia personale ricetta della maionese vegana senza uova con pochissime calorie. Il gusto…