William e Kate vicini all’addio, a quanto pare i due si sarebbero lasciati: c’è un indizio che toglie ogni dubbio.
Il 2024 potrebbe essere l’annus orribilis per la famiglia reale inglese. Non c’è pace a Buckingham Palace. Un susseguirsi di eventi negativi sta colpendo i Windsor. Prima l’annuncio dell’operazione di Kate, poi del ricovero di suo suocero. Tuttavia se sul sovrano sembrano esserci maggiori indizi, lo stesso non si può dire della nuora.
La causa dell’intervento della principessa resta top secret. Un silenzio deciso dalla diretta interessata, ma che, tuttavia, sta facendo molto più rumore di qualsiasi dichiarazione. I sudditi, un po’ per affetto, un po’ per curiosità, vorrebbero conoscere le sorti della moglie di William. La giovane è stata sottoposta ad un’operazione all’addome lo scorso 18 gennaio. Da quel momento in poi le notizie sulle sue reali condizioni di salute sono state scarse e frammentarie. Le uniche informazioni diffuse confermano che si tratti di un intervento nell’area addominale e che la convalescenza sarebbe stata piuttosto lunga.
Kate, infatti, non appare ancora in pubblico. Di lei non c’è traccia e nemmeno l’ombra. Con molta probabilità avrà ancora bisogno di recuperare le forze, solo che i sudditi non lo comprendono. Gli inglese sono in trepidante attesa di vederla presenziare nuovamente agli eventi pubblici. Tuttavia, stando ad alcune voci, potrebbe esserci dell’altro oltre la malattia. Il matrimonio fra l’erede al trono e Kate Middleton potrebbe essere in crisi.
William e Kate vicini all’addio
Kate Middleton è il personaggio più chiacchierato del momento. “Dove si trova la principessa?” ” Come sta la principessa?” si chiedono gli inglesi e non solo. Le sorti di una donna così carismatica sono a cuore a tantissime persone. Su di lei, però, aleggia un’ombra misteriosa. Alcuni pensano che possa essere gravemente malata, altri che abbia bisogno solo di discrezione ed ulteriore riposo. Tuttavia si tratta solo di voci non confermate da alcuna fonte ufficiale.
La vicenda di Kate sta diventando sempre più simile a quella di Charlene di Monaco. La consorte del principe Alberto ha combattuto anche lei contro un’insidiosa malattia che l’ha allontanata dal principato per un lungo periodo. L’assenza della principessa Charlene, tuttavia, ha alimentato voci di crisi matrimoniale. E lo stesso sta accadendo con i principi di Galles. Il matrimonio di William e Kate è sempre apparso solido. C’è da dire, però, che non mancano le voci di presunti tradimenti da parte di lui.
Stando a queste voci l’assenza di Kate potrebbe non dipendere da problemi di salute. Dunque la donna si sarebbe voluta ritirare per affrontare la separazione. L’intervento c’è stato sicuramente, ma la lunga lontananza potrebbe essere causata dalla crisi di coppia fra i due. C’è un indizio che lascerebbe presagire che la coppia sia realmente al capolinea. Il principe, infatti, non indossa mai la fede nuziale, a differenza della consorte. Va ricordato, però, che William non ha mai indossato la fede, anche ben prima delle voci di crisi. Dunque potrebbe esserci una semplice spiegazione: non gli piacciono gli anelli. La coppia potrebbe essere davvero in crisi ma non è detto che sia così. Al contempo il mondo intero si augura che Kate si rimetta il prima possibile e torni alla sua vita di sempre.